La maratona 42K  è stata un’esperienza meravigliosa per così tante persone! Dai corridori che hanno partecipato agli applausi che hanno reso possibile correre e dare ispirazione. Tutti avevano il sorriso sulle labbra, date un’occhiata e leggete quanto è divertente e pieno di energia questo gruppo Filippine.

Il gruppo e da: Roma, Milano e Torino per questo grande evento della cultura e.. History..di Verona!!

Ellen Confiado – Veterano della maratona, Atleta dell’Italia Marathon Club e grupo del FRBR, motiva sempre gli altri e condivide sempre le sue esperienze “condividendo umilmente i miei risultati e spero che dimostri e ti incoraggi che tutto è possibile, a patto che tu abbia deciso col cuore.”

Maridel e Neekhay Matinong- Atleti dell’ASD GLI AMICI DI MARICELLO ;  Sono gemelli, Ultranners, sono entrambi attivi nello sport. Per loro la chiave è: la dedizione e la perseveranza.

Joseph Hernandez – è molto felice e raccontava “divertente ed anche stanco. Grazie alla Organizzatori della Marathon e dei volontari è stata una gara straordinaria, sono contenta di aver finito la gara in 4 ore,39.min,53sec”

Maricel Prellegera- Super attiva nella corsa, questo è la sua quinta maratona. Anche lei è dell’atleta dell’Italia Marathon Club e FRBR. “La corsa funziona di nuovo meglio di recente, ho eseguito i miei allenamenti e sono molto soddisfatto dei muscoli indolenziti di oggi”.

 

 

 

Rosella Cava- la mia ultima lunga corsa è stata l’anno scorso. Ma io faccio mezza maratona. Ho faticato, mi sentivo stanco a 21Km, questa e stata la mia piu lenta che ho corso finora, 5 ore e 19 minuti.

Forse perché ho dormito poco stanotte nel viaggio. Ma sono entusiasta di poter raggiungere il traguardo. L’ho fatto!!

Il bello di questi viaggi è che trovano sempre amici.. Gratitudine.. Sport..Medaglie..

 

 

 

 

 

 

..

Alona Cochon
Author: Alona Cochon

Collaboratrice freelance - Ufficio stampa settore : Arte, cultura, moda e spettacolo.