Non tutti sanno che “ABBA The Best“ è la più famosa cover band italiana del gruppo scandinavo che interpretano in modo magistrale le loro canzoni. Hanno dato vita al progetto denominato AMAMI, contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, patrocinato da ARGOS Forze di Polizia. “AMAMI” è un inno all’amore, volutamente ritmato per sottolineare la bellezza della vita e della libertà, rifiutando ogni forma di violenza o discriminazione.
Ricordiamo che ABBA the Best sono sensibili ad eventi di solidarietà e come racconta Nino Capobianco: domenica 11 settembre 2022, nel Monastero di San Vincenzo a Bassano Romano, in provincia di Viterbo, sede ufficiale della Nazionale Italiana Cantanti Christian Music, si è svolto, con il Patrocinio della SIAE e del Comitato Nazionale Italiano Fair Play, associazione benemerita riconosciuta dal CONI, “Il Triangolare del Cuore“, tra la Nazionale Italiana Cantanti Christian Music, la Nazionale Italiana Giornalisti e la Nazionale Soccer Team Argos Forze di Polizia.
Codesto evento ed i prossimi, hanno come tema principale la promozione della non Violenza, nella speranza che possano essere debellate e vivere finalmente tutti in pace e serenità e di reciproco rispetto. Si è ricordato anche tutte le vittime del terrorismo, in Italia e nel mondo e degli attentati alle Torri Gemelle dell’11 settembre, che per questo evento sportivo è stata individuata appositamente e non bisogna mai dimenticare, mai!! Gli ABBA the BEST, continua CAPOBIANCO, che hanno cantato il brano “AMAMI”, un brano che da oltre 1 anno stanno, facendo ascoltare in tutta Italia e dove abbiamo avuto, nelle origini e promozione dello stesso, la vicinanza dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e della Società Sportiva LAZIO.
Si ringrazia di cuore, per tutto quello che hanno fatto e spero faranno ancora in futuro, per sostenerci nella promozione. Si coglie questa preziosa occasione per ringraziare moltissimo Don Alessandro ROMANO del Monastero di San Vincenzo a Bassano Romano e il cantautore Fabrizio Venturi fondatore della Nazionale Cantanti Christian Music, con cui è nata una collaborazione per le attività solidali attraverso lo sport e la musica.
Non si esclude che proprio Don Alessandro ROMANO possa far diventare realtà una richiesta fatta dal sottoscritto – aggiunge CAPOBIANCO – per avere la presenza di un campione dello sport che ha già visitato il Monastero è a cui vorremmo consegnare un premio, fatto realizzare con cura e amore per la sua grande sensibilità ai temi sociali”.
Redazione di: Web TVITALIA1.IT