“Aiutiamoci l’un con l’altro. Insieme ce la facciamo”

La redeziane di : italia1.it  partecipa e si affianca a questa campagna di informazione, libera e costruttiva, invitando i visitatori, amici , italiani e stranieri in italia a seguire le disposizioni delle autorità italiane,  rendendosi così responsabili nel combattere il nemico invisibile.

Prosegue la campagna informativa del Ministero della Salute sull’emergenza sanitaria legata al nuovo Coronavirus (Covid – 19).

E’, infatti, veicolato da oggi sulle reti Rai un nuovo spot video che vede come testimonial il noto personaggio televisivo Amadeus.

Lo spot è stato realizzato grazie alla disponibilità della Rai, in collaborazione anche con la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Obiettivi della campagna

La campagna informativa ha come principali obiettivi:

  • raccomandare semplici regole di prevenzione volte a prevenire il rischio di contagio del virus come il lavaggio frequente e accurato delle mani, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, coprire bocca e naso se si starnutisce o si tossisce;
  • segnalare l’importanza di utilizzare come fonte di informazione il sito del Ministero;
  • invitare tutti i cittadini ad essere responsabili e solidali per fronteggiare questa emergenza così come si evince dal semplice ma efficace messaggio finale recitato da Amadeus “Aiutiamoci l’un l’altro. Insieme ce la facciamo”.
La redeziane di : italia1.it  partecipa e si affianca a questa campagna di informazione, libera e costruttiva, invitando i visitatori, amici , italiani e stranieri in italia a seguire le disposizioni delle autorità italiane,  rendendosi responsabili nel combattere il nemico invisibile ….. il motto per sconfiggere il nemico è:
IO RESTO A CASA

Redazione

Next Post

ItalExit

Mer Mar 18 , 2020
E' ora che il nostro governo inizia a proporre, a questa mafia di Francia e Germania,  l'uscita anche

News Letter

Iscrizione per ricevere news dal sito