E’ legge! Accolta la richiesta dell’Associazione ARGOS

il Consiglio Regionale Lazio approva l’istituzione della giornata alla memoria dei caduti appartenenti alle Forze di Polizia.

Dopo 11 anni di attesa, le richieste dell‘Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, promosse e richiamate in moltissime occasioni, incontri istituzionali e iniziative diventano realtà, si concretizzano e vedono il Consiglio Regionale del Lazio approvare l’istituzione della giornata alla memoria per gli appartenenti alle Forze di Polizia caduti nell’adempimento del dovere. La proposta di legge, con la prima firmataria Valentina Grippo (Pd), che ha raccolto le richieste di ARGOS in vari momenti di confronto con la dirigenza ARGOS, è stata condivisa da consiglieri di tutti gli schieramenti politici. La giornata sarà celebrata il 29 ottobre di ogni anno, data in cui fu istituita, su proposta del Giudice Giovanni Falcone, la DIA – Direzione Investigativa Antimafia. In questa data del 29 ottobre saranno promosse iniziative in tutto il territorio regionale del Lazio, con un capitolo di spesa a disposizione di 120 mila euro per il triennio 2020-2022.

La redazione di TVItalia1 è lieta di augurare all’associazione ARGOS  ed a tutte le Forze di Polizia un buon lavoro nell’assicurare alla giustizia delinquenti e criminali nonchè la difesa ed il rispetto della Costituzione Italiana…

Un saluto particolare al Cav. Dr Acc. Gianluca Guerrisi – Segretario di Presidenza ARGOS

La redazione di: tvitalia1.it

..

Redazione

Next Post

Diario di memorie antiche del Salento tra ieri ed oggi

Ven Ago 21 , 2020
“Le Cronache di San Cidano”: un libro appassionante, diario di memorie antiche del Salento tra ieri ed oggi, edito dalla “Arduino Sacco Editore”.   Intervista con l’autore Nicola De Silla. di Mariangela Petruzzelli      E’ un racconto avvincente nell’incedere della narrazione,  un saggio ricercato […]

News Letter

Iscrizione per ricevere news dal sito

Login Buddy