EVA BOLOGNESI L’INFLUENCER DALLE MILLE SFACCETTATURE

L’influencer Eva Bolognesi è diventato ormai anche un volto tv. La sua partecipazione come protagonista del docu-reality di Real time “Primo Appuntamento”, condotto da Flavio Montrucchio  è stata la puntata più seguita di questa edizione.

Merito sicuramente della sua gran classe, dei suoi modi, del suo buon gusto e del suo spirito intraprendente. Livornese di nascita e milanese d’adozione, Eva è un’armonia di contrasti: concreta e diretta, sa apprezzare le piccole cose ma è anche ambiziosa. È nata il 3 febbraio, sotto il segno dell’Acquario. Ama lo stile ricercato ed è alla costante ricerca di stimoli nuovi. Dopo la laurea in psicologia all’Università di Firenze e un master in Bocconi ha sviluppato la sua carriera in importanti società di selezione del personale ma qualche anno fa la sua anima più creativa l’ha portata a intraprendere un percorso di digital creation attraverso collaborazioni con brand di moda e beauty. Parallelamente opera come food influencer, in partnership con alcuni ristoranti di Milano. Oggi riesce nell’impresa di far convivere queste due anime.

flavio iacones

Press agent. Giornalista. Autore programmi tv.

Next Post

Diventa Modella

Gio Lug 16 , 2020
Diventare una modella di TVItalia1 è relativamente semplice!! Le modelle sono di svariati tipi ed in un certo senso tutte le ragazze possono diventare modelle! Esistono modelle per sfilate, modelle per servizi fotografici e molto altro ancora. Diventare modella è facile, richiede […]

News Letter

Iscrizione per ricevere news dal sito