Giacomo Urtis il chirurgo dei vip più chiacchierato del web continua a far parlare di sè, anche se ormai non si può non associarlo al mondo del trash di cui lui stesso va fiero di farne parte.
Durante una puntata de La repubblica delle donne è tornato nuovamente a parare delle sue infinite operazioni che ha eseguito su se stesso per migliorare il suo aspetto fisico. Piero Chiambretti lo aveva accolto già lo scorso anno quando si era presentato in trasmissione con una vistosa fascia elastica che correva dal sottomento fino alla testa perchè si era sottoposto a un lifting del viso.
C’erano state delle “polemiche”in seguito alle dichiarazioni di Urtis da parte delle “ministre” di Chiambretti.
Alda D’Eusanio per esempio davanti alla dichiarazione del “niente sesso” per colpa del lifting al viso ha intercalato verso il chirurgo: “Come ca**o ti viene in mente di ridurti così”.
 Mentre  Francesca Barra incuriosita aveva chiesto: “Perché niente sesso?! Non capisco… perché se uno si opera alla faccia non può fare attività qua?”. Quest’anno però Urtis si è rifatto la schiena regalandosela per Natale e la sua scelta però è stata poco commentata dalle presenti in studio che a quanto pare lo hanno volutamente ignorato probabilmente perchè avevano finito ogni risorsa su quello che ci stava da dire.
flavio iacones
Author: flavio iacones

Press agent. Giornalista. Autore programmi tv.