l’iniziativa di Gruppo AQR per il benessere dei dipendenti romani in smart working

l’iniziativa di Gruppo AQR per il benessere dei dipendenti romani in smart working

Gruppo AQR, nel pieno dell’emergenza di questi giorni, coinvolge i dipendenti della sede di Roma nell’iniziativa “Più smart, più in forma” per donare vivacità e benessere con divertenti e utili lezioni di ginnastica posturale.

2 aprile 2020 –

Ogni smart worker della sede di Roma di AQR, gruppo societario del comparto servizi, specializzato in marketing, selling e gestione delle relazioni con la clientela, può usufruire di video con lezioni di ginnastica posturale realizzati da Francesca Inzoli, osteopata esperta di training sportivo.

“E’ un’attività semplice e adatta a tutti – spiega Inzoli – utile soprattutto in queste giornate sedentarie. Attraverso pochi esercizi posturali è possibile lavorare su articolazioni e muscolatura donando benessere, flessibilità e serenità”.

Francesco Saverio Esposito, CEO del Gruppo AQR e promotore di questa iniziativa, afferma: “In queste giornate è importante non trascurare il benessere mentale e fisico di ognuno di noi. Cominciare la giornata con qualche esercizio ginnico, guidato con competenza e simpatia, può solo generare positività e accrescere lo spirito di gruppo. Fare impresa significa non solo perseguire obiettivi di business, ma soprattutto creare e vivere una comunità fatta di valori. Tra questi il benessere dei lavoratori”.

Elena Arfani
Diesis Group – Ufficio stampa AQR

 

 

Redazione di : tvitalia1.it

Redazione

Next Post

L'iniziativa solidale del musicista Gabriele Ciambrone per l'Ospedale Papa Giovanni XXIII.

Lun Apr 6 , 2020
di Ester Campese Sono diverse le iniziative per sostenere il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo città duramente colpita da questa emergenza. Tra queste se ne distingue una ideata da Gabriele Ciambrone che ce ne parla in questa […]

Ti potrebbe piacere

News Letter

Iscrizione per ricevere news dal sito