Otto Filippini hanno potuto partecipare alla IRONMAN ITALY 2022. 70. 3, 140.6 .
È un comportamento comune per un filippino adattarsi facilmente a qualsiasi situazione possa sorgere.
I nostri compagni filippini hanno partecipato con orgoglio alla competizione IronMan e sono i seguenti:
Jhay cabrera – Milano, Italia
Wilson Jessette Hernando – Spagna
Orbil Federico – Abu Dhabi Emirati Arabi Uniti
Anton PiaRanjo Abu Dhabi Emirati Arabi Uniti
Ricky Tabuena Abu Dhabi Emirati Arabi Uniti
Richard P. Dela Cruz Dubai Emirati Arabi Uniti
ultimo, ma non per importanza
Casey Andrew Virtucio , Milano, Italia
Che possono essere descritti come i “FURIOUS 8” in competizione con orgoglio per il titolo di IronMan, anche se all’inizio di venerdì il tempo era cupo, ma le loro speranze brillavano ancora sperando che andrà meglio il giorno successivo. Notizia di tristezza che è stata avvertita da tutti i partecipanti quando l’organizzatore ha annunciato che a causa delle condizioni meteorologiche estreme previste per sabato 17 settembre con conseguente allerta meteo ‘Arancione’ emessa dalle autorità locali dell’Emilia-Romagna, saranno apportate modifiche al programma degli eventi del fine settimana per l’IRONMAN Emilia – Romagna.
Quando tutte le aspettative sono andate perse, poiché il tempo non smette di riversare un barlume di speranza è apparso un arcobaleno a segnalare un cambio di ritmo per la competizione e quindi continuare la gara.
Come filippini non ci concentriamo mai sugli aspetti negativi, quindi hanno sfruttato l’opportunità per legare con le loro famiglie e godersi il tempo con loro, tenendo presente alla loro sicurezza. I partecipanti al triathlon hanno condiviso le loro esperienze tra loro e le occupazioni gustando la meravigliosa cucina italiana.
Per gli altri hanno terminato le loro legittime competizioni e sono tornati a casa nei rispettivi paesi, poiché portano una medaglia che dimostra con orgoglio la resistenza e la speranza senza fine di un filippino.
GRANDI COMPLIMENTI IRONMAN!!
A cura di: Alona Cochon
.