Successo per il primo serale di “Cantando e Ballando da Casa”.

Frizzante e di successo la prima puntata del format “Cantando e ballando da casa”  andata in onda su Canale 10 magistralmente presentato da Carlo Senes affiancato dalla bellissima Roberta Salvagnini, visibile anche sul canale instragram, sul sito www.canale10.tv. Tutto pronto già anche per il prossimo appuntamento che andrà in onda il 5 giugno.

Il format nato da un’idea di Simone Ripa e Davide Papasidero è un progetto attraverso il quale è stata offerta un’opportunità ai ragazzi di partecipare ad un programma TV da casa attraverso dei video fatti nelle proprie abitazioni. Tra i tantissimi video giunti ne sono stati selezionati 12 per la sezione ballo e 12 per quella del canto.

I dodici ballerini ed i dodici cantanti si sono dunque sfidati in questa prima serata per accedere alla semifinale, osservati attentamente da giurie tecniche altamente qualificate.
La giuria tecnica del canto del primo serale è stata infatti composta dai giudici Giorgio Nuzzuolo giornalista televisivo, Giulia Lanzeroti vocal coach, e per la giuria Vip Luna Dragonieri nuovo componente del gruppo dei Matia Bazar.

La giuria tecnica del ballo della puntata del primo serale è stata invece composta da Andrea Evangelista ballerino e coreografo finalista in diverse competizioni di carattere nazionale ed internazionale di danze latino americane, Egon polzone ballerino professionista e coreografo diplomato al San Carlo di Napoli, ultimamente impegnato con programmi Rai e Mediaset, per la giuria Vip  Vera kinnunen ballerina professionista insegnante di “Ballando con le stelle” il programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

La giuria tecnica del canto ha decretato validi per il passaggio dal primo serale alla semifinale i seguenti cantanti: Arianna Bagaglini, Valerio Lochi, Michele Floridia, Alessandro Sbardella, Antonio Arcomano, Claudio Vento, Giorgia Quagliola, Valeria Guzzi, Alison Daisy, Perry Meri.

I selezionati dal primo serale per la semifinale per la sezione ballo sono: Valentino del Ferraro, Giordano Federici, Barbara Gagliardi, Denise Pozzella, Kevin Pozzella, Ivan Primavera, Paola Di Petrantonio, Gianluca Caporro, Fabiana Fraioli, Ginaluca Milana.

Il contest è stata anche occasione per raccogliere delle donazioni libere direttamente versate sul conto della Protezione Civile, riuscendo in tal modo a riunire le forze di tutti in un periodo certamente non facile.

 

EArt

Amante delle arti e della cultura. Redattricce per diverse testate giornalistiche.

Next Post

Bufera per chat Legnini con Palamara su Diciotti

Ven Mag 29 , 2020
scambio di chat con il pm romano Luca Palamara , due anni fa, sulla vicenda della Nave Diciotti scatena la bufera su Giovanni Legnini, già vice presidente del Csm e ora

News Letter

Iscrizione per ricevere news dal sito

Login Buddy