Terni !!! la Città Multimediale

Dopo la visita al Centro Multimediale di Terni sono sempre più convinto che abbia tutte le carte in regola per procedere allo sviluppo tecnico-multimediale ed economico, dando così un contributo per lo sviluppo dell’intera area Regionale.
Non voglio descrivere il passato è di ciò che non è stato realizzato per vari motivi, ma da esperto e responsabile tecnico di manutenzione dei prodotti Audio/Video di una multinazionale estera per il centro Italia (anni “82/86), posso dire che: alle attuali condizioni del centro, con la dovuta professionalità degli operatori, amministratori e con la collaborazione di esperti nei vari settori Multimediali si potrà, in breve tempo chiamare: TERNI “La Città Multimediale”, in onore ai cittadini, dirigenti, tecnici ed operatori tutti.
Molto interessanti e tecnicamente avanzati sono le due grandi sale per ospitare grandi eventi di concerti musicali, teatrali, convegni nazionali ed internazionali, riprese cinematografiche e molto altro.

Non mancano le sale per ospitare corsi dedicati alla formazione digitale, alle riprese di videoclip musicali, corsi professionali per le figure di macchinisti di scena e molto altro.

………………….

Codesta redazione augura buon lavoro agli operatori e dirigenti tutti.

 A cura della redazione tvitalia1.it di Riccardo Quacquarelli

WEB PRESS MEDIA REPORTER , Registrazione ufficiale N° 9238: 

 WREP Media Company UG, Berlino, Germania –  02/01/2022

…………….  QUI vedi un breve videoclip della visita  ………..

………………………..

QUI un video del:  Gruppo Sirenes dell’isola Mauritius – anno 2022  

(al min. 1,31)

 

Direzione
Author: Direzione

Direttore web tv: tvitalia1.it - Videomaker Free-Fance. Perito capotecnico in telecomunicazione, esperto in Informatica, organizzazione eventi, Consulenza per l'internazionalizzazione aziendale. - Corrispondente web creator, iscritto a: Web Press Media Reporter International. (WREP) - -

Visits: 0