ZINGARA - S.Segneri


Lisa Maria Jonescu


F. Quaglietti


importante è Finire - D. Chiominto


Corpo di Ballo LE REFUSION

UBAI : SOS Amazzonia

Gli obiettivi del Progetto “Pro Amazzonia –

il polmone del mondo” dell’Associazione UBAI

Tra gli obiettivi del progetto c’è quello di diffondere la conoscenza di queste realtà e di far conoscere le culture delle comunità indigene, in particolare quello che hanno da insegnarci sul rispetto del mondo in cui viviamo. L’associazione UBAI ha già incontrato alcune comunità di indios e ha avviato con loro un rapporto di scambio che potrà fornire materiali e risorse utili. Altro obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica a livello internazionale e a diversi livelli attraverso media, incontri, scambi, festival e quanto può servire ad attrarre l’attenzione di chi vuole agire, perché tutti insieme possiamo consegnare alle generazioni future un mondo più vivibile. Non ultimo per importanza, infatti, è l’obiettivo di suscitare l’interesse alla partecipazione attiva al progetto “Pro Amazzonia – il polmone del mondo” in coloro che vogliono fare la differenza, mettendo a disposizione le proprie abilità e competenze, la propria professionalità, il proprio impegno.

Ci sono delle difficoltà
Naturalmente trovare le risorse economiche necessarie a portare avanti il Progetto è proprio la parte più difficile.
L’Associazione UBAI sta portando avanti il progetto per la raccolta fondi  programmando un evento di due giorni  a Roma , per fine settembre 2021 in location da definire ..

Tutti possono fare la propria parte

L’associazione UBAI porta il Brasile nel nome ma c’è anche la parola “unione” nel suo nome: è con l’unione e la fratellanza delle genti che si possono ottenere risultati.
Tutti possono fare la propria parte: le iniziative dell’associazione UBAI mirano alla conoscenza e alla sensibilizzazione ma è necessaria la voglia di “fare la propria parte” del maggior numero di persone possibile.

Tutti coloro che condividono questa missione possono diventare partecipanti attivi nel progetto “Pro Amazzonia – il polmone del mondo”!
Per unirsi ad UBAI e diventare membri dell’Associazione basta una semplice iscrizione: è un primo passo ma insieme, con serietà e impegno si può fare molto!

L’Amazzonia è più di un ecosistema, di una grande foresta, di un immenso territorio da proteggere: l’Amazzonia è il futuro dell’umanità.

Sandra de Jesus Fondatrice e Presidente di Associazione UBAI –

a breve i dati per sostenere il progetto Pro Amazzonia….

.

Redazione
Author: Redazione

Potrebbero interessarti anche...

Translate »

___________________________________________________________________
L'Articolo 21 della Costituzione italiana stabilisce che: Tutti i cittadini hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non puo' essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si puo' procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorita' giudiziaria nel caso di delitti,
per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In merito a notizie sulla pandemia, non dichiarata, si precisa che su questo sito ed altri collegati, si scrivono solo notizie vere e verificate da qualsia testata giornalistica o
dai media tv e media web in quanto oltre a rispettare il su scritto Art. 21 si rispettano anche: l art. 32 della Costituzione Italiana, l Art. 5 del trattato di OVIEDO,
l Art. 1 del codice di Norimberga, l Art. 3 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Inoltre (chiunque obblighi ad indossare la Mascherina, fare tamponi o vaccini sara' denunciato alle autorita' per :
Attentato alla Salute Pubblica e Privata + Attentato alla Sicurezza Nazionale + Crimini contro l'Umanita'.

____________________________________________________________

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.
Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autore del sito non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo sito sono di proprieta' dell'autore, se firmati, o sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio;
qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
____________________________________