Continuano i tamponi nella ricerca di persone sane che hanno il virus. Un governo che continua a lasciare chiuse molti percorsi, in uscita ed ingresso delle metropolitane, per creare assembramenti ed aumentare i contagi per aumentare i ricoveri, con l’intenzione di diffondere la paura nei cittadini , colpevolizzandoli del diffondere i contagi.

Anche un imbecille deficiente è in grado di capire che se chiudi un percorso della metro la stessa gente defluirà in un’unico percorso con il conseguente assembramento….. è come quando un’autostrada da tre corsie le riduci ad una corsia …… Purtoppo questo è il nostro intelligente governo che crea assembramenti anche chiudendo i centri commerciali, ristoranti , parrucchieri (dove c’è sempre stato un elevato controllo ed ingene di questo settore).

L’unica soluzione della ripresa economica è quella di aprire tutto rispettando solo le distanze, igene e senza le mascherine, che hanno dato la morte a molti operatori della sanità .

Un governo che continua a fare business sulla pelle della gente e chissà per quanti mesi andrà avanti di questo passo ma nessuno ancora ha denunciato ed incarcerato chi da 20 anni ha fatto chiudere ospedali e distrutta la Sanità .

Peccato che la Magistratura è sorda o collusa con questo Business , ma arriverà il giorno anche della sua responsabilità per non essere intervenuta d’ufficio su soggetti istituzionali poco raccomandabili…..

La Redazione —

Redazione
Author: Redazione

Direttore web tv: tvitalia1.it - Videomaker Free-Fance. Perito capotecnico in telecomunicazione, esperto in Informatica, organizzazione eventi, Consulenza per l'internazionalizzazione aziendale.