Oltre alla dittatura sanitaria , che da oltre un anno il goveno porta avanti per il proprio business, delle case farmaceutiche e di Bill Gates, si aggiungono anche i social media web come FaceBook, chiudendo account che dicono la verità…..

Nessuno ormai può dire la verità da nessuna parte ed il regime fa solo ascoltare i media  pagati per dire menzogne al popolo, approfittandone del covid19 per diminuire la popolazione italiana di circa 100mila cittadini, volutamente o no, per il loro business …. Hanno solo cambiati i mezzi per sopprimere i popoli.  Prima usavano carri armati e camere a gas, oggi invece usano Virus, Vaccini, farmaci , G5 e tante altre diavolerie che si inventano giorno dopo giorno…

Volutamente o no hanno distrubuito mescherine per sopprimere Medici ed infermieri e con altri protocolli errati hanno soppressi molti altri.

Peccato che l’unica parsona onesta ed intelligente , come Mattarella,  non abbia capito da subito che il CORONAVIRUS era l’affare di tutti i secoli ed ancora continua il business alle case farmaceutiche ….

Adesso la Cassazione conferma che tutti i DPCM non sono mai stati validi e che tutti potevano aprire ,,,,, e chissà oggi col decreto Draghi sia la stessa  cosa ……  NESSUNA NORMA, NESSUN DPCM E’ VALIDO SE’ NON è STATA FATTA UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA A CAMERE RIUNITE …..

la redazione di:    www.tvitalia1.it 

 

Redazione
Author: Redazione

Direttore web tv: tvitalia1.it - Videomaker Free-Fance. Perito capotecnico in telecomunicazione, esperto in Informatica, organizzazione eventi, Consulenza per l'internazionalizzazione aziendale.