CORONAVIRUS: il Grande Business di tutti i secoli
Si, già  dal primo DPCM dissi in famiglia e ad alcuni amici che cosa stava facendo, Conte iniziava il suo Grande Business, con la felicità  delle 5st che non si poteva andare alle elezioni anticipate e con la felicità  di quella sinistra che vive sulle disgrazie che lui stesso ha sempre provocato sin dalla sua nascita.
Voi lettori vi chiedete come poteva operare Conte di fronte a questa Pandemia, mai dichiarata da organismi Internazionali?
Ebbene; nell’ Esercito Italiano cè un settore che si chiama: Scuola Interforze per la Difesa NBC e bastava interpellare i comandanti per avere notizie di come operare in 24 ore, ed in contemporanea interpellare tutti i vertici dei partiti politici che sicuramente in 60 giorni, al massimo, sarebbe tutto finito , anche se si aumentava una disinfettazione personale ed accorgimenti in tal senso ma senza distruggere l’economia italiana e senza sacrificare anziani deboli con il ringraziamento dell’INPS.
Voi direte perchè ho scritto quest’ultimo? ho scritto questo perchè un simile comportamento mi è successo quando ero militare , nelle Trasmissioni, (non posso dire le città ) che anzichè fare riparare gli apparati elettrici e meccanici al personale militare, il comandante li faceva riparare ad imprese del luogo, di cui ognuno si faceva il suo piccolo business su tutto quello che capitava.
Comunque si sta evidenziando il grande business e truffa ai danni del popolo con la complicità  di privati e di alcuni magistrati, per non aver agito d’ufficio e non accelerate le indagini e processi, che centinaia di cittadini hanno a loro presentate denunce amministrative e penali contro Conte ed altri responsabili che hanno lavorato e fatto solo i loro affari.
Il popolo è deciso a portare Conte ed i suoi collaboratori, con tutti quelli che seguiranno le sue orme, al Tribunale Militare Internazionale di Norimberga , per far pagare gli errori ed eventi nascosti per i loro business approfittando della semplice influenza trasformata nel Grande Business di tutti i Secoli.

Comunque questa redazione rispetta la: Costituzione Italiana; l’Art. 3 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

si fa presente che Le mascherine , da test eseguiti da esperti, sono armi per suicidare un individuo e come tale potranno essere indossate volontariamente di cui se ne assume tutte le responsabilità  sia se le indossa che non indossandola.

La redazione de: web tvitalia1.it
.

 

.

Redazione
Author: Redazione

Direttore web tv: tvitalia1.it - Videomaker Free-Fance. Perito capotecnico in telecomunicazione, esperto in Informatica, organizzazione eventi, Consulenza per l'internazionalizzazione aziendale.