L’affare COVID 19

Oggi si va definendo il grande affare preso al volo dal governo per distruggere l’economia Italiana voluta dalla finanza mondiale di cui un Europa è a capo la Nazista Merkel.

Il governo sapeva già da metà gennaio che era in arrivo il Covid 19 e non ha preso provvedimenti idonei per affrontare il virus che in Cina aveva già fatto oltre 100 mila morti in 20 giorni.

Hanno aspettato troppo tempo per fermare tutto è con decreti anche incostituzionali, ben sapendo che in questo modo creavano panico, consigliando le App. sui cellulari (per individuare chi è portatore sano o infetto da covid19), mascherine e vaccini appena pronti e tutto questo per avere il controllo della popolazione.

Hanno dichiarato Pandemia voluta da l’OMS, oggi si scopre essere una organizzazione che deve contenere la crescita della popolazione mondiale, anzi con Bill Gate (che la pandemia di oggi l’aveva progettata già dal 2015) hanno già progettato la de-popolazione mondiale con 5miliardi di individui in meno 2050….

Molti studi di scienziati e virologhi nel mondo, concordano che non è il virus che uccide ma sono altre patologie perché il virus fa solo diminuire le difese immunitarie della persona e per la sua guarigione basta solo aumentare e rinforzare le difese immunitarie.

La politica ha preso al volo questo affare imprevisto per un proprio tornaconto instaurando una dittatura tramite la paura, povertà e privazione della libertà individuale, collettiva ed economica, per arrivare al grande business delle case farmaceutiche e della nuova tecnologia del 5G.

Già dal primo giorno che circolavano notizie sulla possibile pandemia in Italia dissi che: l’unica soluzione per non provocare contagi era quello di bloccare la circolazione delle persone e dei mezzi almeno per 48 ore ed oggi i grandi virologhi e scienziati italiani confermano quello che dissi il 31 gennaio…. PER LA POLITICA SI DOVEVANO PORTARE A TERMINE L’AFFARE CONSIGLIATO DALLA FINANZA MONDIALE E DAI PAESI DI QUELLA EUROPA CHE VUOLE VEDERE L’ITALIA SOTTOMESSA A QUESTI CRIMINALI.

Giusto per ricordare: Disagi come questi non sono mai accaduti e ricordiamo ai politici che negli ultimi 20 anni hanno provocato solo violenze sul popolo. È violenza legiferare disuguaglianze in tutti i settori e le istituzioni non devono poi dire che il popolo è violento se il popolo userà la violenza fisica, perché incitata dalla violenza politica che il popolo subisce ogni giorno.

La redazione invita i lettori di ITALIA1 a rispettare le norme emesse fino ad oggi.

Dopo il 4 maggio avremo modo di denunciare le istituzioni, personaggi politici, affaristi ed anche incompetenti che hanno provocato lo svilupparsi di questa pandemia.

 

La Redazione: italia1.it

Redazione

Next Post

I pieni poteri del governo Conte sono illegittimi

Lun Apr 27 , 2020
Il giurista Sabino Cassese, ex membro della Corte Costituzionale fa a pezzi Giuseppe Conte. E non in un editoriale su Il Corriere della Sera per il quale scrive spesso lunghi editoriali ma in una intervista a Il Dubbio, a diffusione ben più […]

Ti potrebbe piacere

News Letter

Iscrizione per ricevere news dal sito