CENTRALE DEL LATTE, SANTORI (LEGA): “SUBITO ASSEMBLEA STRAORDINARIA, NO A SVENDITA SPACCIATA PER RILANCIO”
2026-05-25
“Le opposizioni hanno chiesto un’ assemblea straordinaria sulla Centrale del Latte. Ma il Pd continua a fare melina rinviando il confronto pubblico e cresce il sospetto che qualcuno voglia evitare che l’Assemblea Capitolina scopra cosaLeggi










