Già dal primo DPCM dissi che : con questo iniziava il Grande Business messo in campo nell’ultimo secolo.

Non avendo fatta dichiarazione di “Guerra Batteriologica” invitando l’Esercito Italiano, con il reparto “NBC” ad intervenire militarmente è sicuramente il lookdown sarebbe durato max 60 giorni e la pandemia avrebbe fatto la metà di decessi.

Da una attenta analisi del Governo Conte, in merito all’operato pandemico in un anno, ha dimostrato solo di essere un dittatore-affarista , insieme ad altri della PA e lo dimostra anche il fatto che le mascherine non hanno protetto soggetti esposti in prima linea ed il ministero della sanità è rimasto sordo ai consigli di illustri scenziati e dottori sul metodo per salvare vite umane perchè il loro promario scopo era il Business Farmaceutico oltre a quello personale come si evince con i banchi a rotelle , mascherine, monopattini e tante altre scemenze di cui il governo è capace di fare.

Ricordo anche che tutto questo è servito , forse anche volutamente , per nascondere le opere sanitarie non portate a termine e gli ospedali chiusi, di ponti che crollano ed autostrade mai completate da 30 anni , dei fatti di BIBBIANO, della mala-giustizia e di giudici collusi e tanti altri crimini.

Insomma i Virus e le varianti sono le nuove armi di potere per sottomettere i popoli al loro pensiero portando il Business alle case farmaceutiche , banche ed altri collusi del sistema economico-finanziario mondiale e che la magistratura ed i servizi segreti nascondono da oltre 3o anni .

Da dati mondiali sulla Pandemia, illustri scenziati di fama mondiale, dicono che non ci sono condizioni sanitarie tali da bloccare tutto e non è necessario nemmeno la mascherina ma basta solo aumentare le difese immunitare della popolazione , mentre il CTS chiude alcune uscite delle metropolitane per creare assembramenti in modo da aumentare i contagi per poi incolpare gente che lavora usando i mezzi di trasporto …

Nessuno può obbligare di vaccinarsi o di fare il tampone …. I governi non possono legiferare norme che non rispettano la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani —– il rischio è solo uno : la rivolta dei popoli contro una dittatura sanitaria-economica e la riduzione della popolazione mondiale —-

Redazione
Author: Redazione

Direttore web tv: tvitalia1.it - Videomaker Free-Fance. Perito capotecnico in telecomunicazione, esperto in Informatica, organizzazione eventi, Consulenza per l'internazionalizzazione aziendale.